A PINEROLO LA FIERA DELL’ARTIGIANATO: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Il Sindaco Luca Salvai e l’Amministrazione Comunale di Pinerolo sono lieti di invitare la cittadinanza all’inaugurazione della 48ª edizione di “Artigianato Pinerolo” che si terrà venerdì 6 settembre in piazza San Donato alle ore 18.

IL PROGRAMMA COMPLETO

  • Saluto del Sindaco Luca Salvai e dei partner istituzionali della Rassegna.
  • Celebrazione dei 60 anni di gemellaggio tra Pinerolo e Gap.
  • Momento in memoria di Ezio Giaj: “Una vita dedicata alla creatività” a cura di Turismo Torino e Provincia e Alessandra Maritano.

“È tempo” è il tema della 48ª edizione della rassegna dell’Artigianato Pinerolese, che torna a popolare Pinerolo da giovedì 5 fino a domenica 8 settembre con un’anteprima “Fuoritempo” già da mercoledì 4 settembre. Un appuntamento che continua a crescere e a evolversi che nell’anno 2024 offre l’occasione per esplorare le molteplici sfaccettature del tempo attraverso l’arte e la creatività degli artigiani. Gli espositori offriranno dimostrazioni dal vivo, laboratori e presentazioni, permettendo al pubblico di vedere da vicino come il tempo si intreccia con la creatività. Le strade di Pinerolo si trasformeranno in un vivace laboratorio a cielo aperto, dove tradizione e modernità si incontrano in un dialogo continuo. La rassegna dell’Artigianato Pinerolese non è solo un evento per gli appassionati di arte e manualità, ma un momento di condivisione e di scoperta, dove il tempo diventa il filo conduttore che unisce artisti, visitatori e la comunità locale in una celebrazione collettiva della bellezza e della creatività.

Libretto_low

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here