IL NUOVO RISTORANTE ARCHIPELAGO: L’ECCELLENZA DEL PESCE FRESCO A RIVA DI PINEROLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

RIVA DI PINEROLO – Il nuovo ristorante Archipelago è specializzato nella cucina di pesce. Si trova all’interno del suggestivo complesso del Golf Pinerolo, in Strada Pascaretto 7, Riva di Pinerolo. Sono aperti tutti i giorni, tranne il lunedì. Pranzo e cena dal martedì al sabato, mentre la domenica a pranzo. E proprio per la tua pausa pranzo nei giorni feriali, il ristorante Archipelago a Riva di Pinerolo propone il Business Lunch, un menu di qualità e convenienza che cambia frequentemente e include specialità di pesce e altre gustose alternative. Il costo è di 15 euro (una portata, più acqua, caffè e coperto) o di 20 euro (due portate, acqua, caffè e coperto). Per chi preferisce una scelta più ampia, è disponibile anche a pranzo il menu alla carta, che offre un’ampia selezione: dagli antipasti di pesce crudo e cotto, ai primi piatti di pasta fresca con crostacei e molluschi, fino a secondi piatti delicati e innovativi come la bistecca di spada ai cereali, accompagnata da contorni del giorno. Il menu alla carta è visibile sul sito www.archipelagorestaurant.net

Il fiore all’occhiello è il plateau di crudo, disponibile sia a pranzo che a cena:
2 Ostriche sarde “Sandalia”, 1 Gambero rosso di Mazzara, 1 Gambero viola, 1 Scampo, Salmone e Spada. Inoltre, per chi ama godersi un momento di relax al tramonto, il ristorante offre sfiziosi aperitivi con tagliere accompagnati da una vista favolosa sui campi da golf.

Archipelago è un ristorante d’eccellenza di nuova apertura, completamente ristrutturato, che combina un ambiente confortevole con una vista mozzafiato grazie alla nuova veranda panoramica su tre lati. Dispone anche di una zona lounge perfetta per gustare aperitivi in totale relax.

RISTORANTE ARCHIPELAGO
Strada Pascaretto, 7 – Riva di Pinerolo
Tel. 0121-520054
Email: info@archipelagorestaurant.it
Facebook: Archipelago Restaurant
Instagram: archipelago_restaurant
Web: www.archipelagorestaurant.net

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here