PINEROLO – Fino al 25 gennaio i supermercati Crai premiano la tua spesa. Raccogli i punti cuore, che ricevi con ogni euro di spesa, per ottenere buoni sconto da utilizzare sui tuoi acquisti.
Con 850 punti cuore ricevi un buono sconto di 6 euro, con 1300 punti cuore ricevi un buono sconto da 10 euro e con 2500 punti cuore ricevi un buono sconto da 20 euro.
Se il tuo cuore è tanto rande puoi decidere di donare i tuoi punti per sostenere importanti progetti di solidarietà:
– Nuovo centro di formazione a Kitutu, dove le donne contano: costruiamo insieme la scuola delle donne Okapia nelle Repubblica Democratica del Congo. I tuoi 400 punti cuore diventano un gesto concreto che permetterà alle donne del Kitutu di imparare un lavoro in uno spazio accogliente e sicuro per poter costruire il loro futuro.
– Crai per la scuola: con 400 punti cuore puoi richiedere un buono da 500 punti scuola che consentirà alla tua scuole preferita di ottenere attrezzature e materiale didattico. Segui le istruzioni presenti su craiperlascuola.it
Più cuore, più punti, più vantaggi! Potrai richiedere i buoni sconto e donare i tuoi punti cuore per sostenere i progetti di solidarietà entro l’8 febbraio 2025.
SUPERMERCATI CRAI NORD OVEST
Web: Codè CRAI Ovest (crainordovest.it)
Facebook: Crai
(contenuto sponsorizzato)
Cosa vuol dire PUNTI Cuore? Ogni spesa che facciamo ci viene consegnato un bollino. Con ogni Bollino quanti punti cuore valgono o ottengo?
Con 850 punti cuore quanti bollini deve raccogliere?
Grazie per l’informazione