PINEROLO – È indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 3 (tre) posti, a tempo indeterminato e pieno di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” di cui n. 1 (uno) posto riservato alle forze armate.
DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
Svolge, nell’ambito di prescrizioni di massima e di procedure predeterminate, attività di carattere istruttorio, predisponendo atti e provvedimenti attribuiti alla sua competenza, inerenti fasi o processi di lavoro, raccogliendo, organizzando ed elaborando dati ed informazioni di media complessità.
Nel suo lavoro può avere relazioni interne anche al di fuori della struttura organizzativa di appartenenza e relazioni esterne con l’utenza. Per svolgere la propria attività è richiesta capacità di utilizzo di strumenti informatici, quali le applicazioni informatiche più diffuse. Può essere chiamato a gestire altro personale, per cui è richiesta attitudine al lavoro di gruppo.
Il trattamento economico per il profilo di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO determinato al
momento della pubblicazione del presente Bando, salvo successive modificazioni, è il
seguente:
– retribuzione annua lorda per 12 mensilità: € 21.392,87;
– eventuali altre indennità spettanti per legge o per CCNL;
– 13a mensilità;
– eventuale trattamento accessorio; detto trattamento economico è soggetto alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali previste dalla legislazione vigente.
Le candidature potranno essere presentate dal giorno 23/02/2024 alle ore 00:01
al giorno 25/03/2024 ore 23:59, tramite il portale del Reclutamento inPA (https://www.inpa.gov.it/).
Tutte le informazioni, requisiti e modalità di candidatura sono presenti nel bando caricato sul sito del Comune di Pinerolo.