ELEZIONI PRAGELATO, APPELLO AL VOTO DI MONICA BERTON: “SCEGLIETE NOI PER LA COMPETENZA E LO SVILUPPO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

RICEVIAMO DALLA LISTA PRAGELATO CONTEMPORANEA

PRAGELATO – Noi della lista “Pragelato Contemporanea” con Candidata Sindaca Monica Berton affidiamo l’ultimo appello al voto alla semplicità ed efficacia delle parole chiave del nostro programma.
Competenza: La squadra è composta da persone con una solida esperienza nella pianificazione, nell’imprenditoria, nell’amministrazione e nella gestione, con una visione chiara per il futuro di Pragelato. Siamo preparati per supportare le scelte necessarie ad affrontare le sfide del nostro territorio.
Appartenza: Siamo profondamente legati a Pragelato e abbiamo una chiara visione del ruolo dell’unione dei comuni della Via Lattea, così come dell’importanza dei comuni della media Val Chisone. Abbiamo solide relazioni con la Città Metropolitana e la Regione Piemonte. La nostra dedizione alla comunità è sincera e trasparente.
Sviluppo: La montagna contemporanea necessita di progetti di crescita e prosperità indirizzati alle vecchie e nuove generazioni. Abbiamo piani concreti per creare dei posti di lavoro, sostenere le imprese locali e migliorare la qualità della vita nel nostro territorio, partendo dalla realizzazione dei progetti già avviati e finanziati (come quelli per le imminenti Universiadi) fino a nuovi interessanti ed ambiziosi progetti.
Innovazione: Continuiamo a documentarci e studiare per sviluppare e far finanziare nuove idee e tecnologie al servizio del nostro paese. Non possiamo permetterci di restare indietro o di commettere ingenui errori di valutazione legati a vecchi e superati modelli di sviluppo.
Comunità: Insieme potremo immaginare e realizzare un futuro per Pragelato che sarà “nostro” perché espressione del territorio e di sana, feconda democrazia. Venite ad esprimere il vostro voto. “Pragelato Contemporanea” con Monica Berton.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here