PINEROLO, CHI VUOLE INSTALLARE E GESTIRE LE STAZIONI DI RICARICA PER LE AUTO ELETTRICHE?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – Il Comune di Pinerolo lancia un Avviso Pubblico per selezionare un operatore economico a cui affidare, in concessione gratuita e senza oneri per l’Amministrazione Comunale, la gestione delle aree pubbliche per l’installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. L’iniziativa promuove la mobilità sostenibile e la riduzione dell’impatto ambientale.

Durata della Concessione
La concessione avrà una durata massima di quindici anni, con obbligo per l’operatore di garantire la fruibilità continua delle infrastrutture. La gestione delle stazioni e i relativi costi saranno a carico dell’operatore selezionato.

Presentazione delle Domande
Le candidature devono essere inviate entro le ore 12 del 13 settembre, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo della “Città di Pinerolo – Settore Lavori Pubblici – Piazza Vittorio Veneto n. 1 – 10064 Pinerolo”. Solo gli operatori non soggetti a cause di esclusione possono partecipare.

Le aree destinate all’installazione sono elencate nell’allegato D dell’avviso. Per maggiori dettagli e per scaricare il bando visitare il seguente link https://pinerolo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/3991470.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here