PINEROLO, A SETTEMBRE “PORTE APERTE ALLO SPORT”: ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

PINEROLO – A partire dalle ore 10 fino alle 19 di domenica 15 settembre in piazza Vittorio Veneto si svolgerà la 24ª edizione di “Porte Aperte allo Sport”, iniziativa organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Pinerolo. Nel corso della giornata sarà possibile scoprire e provare gratuitamente numerose discipline sportive presso gli spazi destinati alle associazioni e società sportive del pinerolese che vorranno aderire all’iniziativa e che saranno disponibili per fornire tutte le informazioni sulle attività e i corsi che attiveranno nella prossima stagione sportiva. Inoltre per quest’anno c’è un’interessante novità ossia la prima edizione di “Porte Aperte Allo Sport School” organizzata con l’aiuto delle associazioni e società sportive del territorio e in collaborazione con gli istituti scolastici di Pinerolo. Si svolgerà venerdì 27 settembre sempre in piazza Vittorio Veneto, ma sarà in via sperimentale riservata alle scuole primarie al fine di favorire l’avvicinamento allo sport dei più piccini.

Potranno partecipare gratuitamente ai due eventi tutte le associazioni/società legate al mondo dello sport, del benessere e della salute, tutte le associazioni non sportive che operano nell’ambito delle disabilità fisiche e mentali, eventuali realtà private che operano nel mondo dello sport compresi negozi di articoli sportivi specificando però che è vietata la vendita di qualsivoglia prodotto/materiale da parte dei soggetti partecipanti. I partecipanti potranno far esibire i propri atleti e far provare il pubblico nello spazio loro assegnato.

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono disponibili al link: https://prd-www-comune-pinerolo-to.portali.csi.it/schede-informative/porte-aperte-allo-sport. Si ricorda che le iscrizioni dovranno essere inviate entro e non oltre il 31 luglio presso l’Ufficio Sport del Comune di Pinerolo. Oltre tale termine sarà possibile autorizzare alla partecipazione solo nel caso in cui ci sia ancora disponibilità di aree da assegnare, ma non si assicura la pubblicità della presenza all’evento.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here