A LUSERNA SAN GIOVANNI LO SPETTACOLO “PORCA MISERIA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

LUSERNA SAN GIOVANNI – Parte la rassegna vera e propria al Teatro Santa Croce di Luserna San Giovanni con un leggero ritardo dovuto al rifacimento completo della pavimentazione del palcoscenico. Ad aprire le danze sarà il nuovo lavoro di Gianni Bissaca, attore torinese, volto conosciuto del cinema e della televisione, che debutterà in prima assoluta con “Porca Miseria” da un testo di Valentina Diana e con la regia di Gianni Bissaca.

Lo spettacolo nasce dalla richiesta di alcuni operatori (psicologi, sociologi e servizi sociali) di parlare della povertà. Ma che cosa vuol dire essere poveri? Poveri lo si nasce oppure lo si diventa? Tutti possiamo diventare poveri? E quanto bisogna essere poveri per essere considerati poveri. In un mondo nel quale i poveri aumentano quotidianamente anche nel nostro paese e dove un Direttore di banca che sopprime 10.000 posti di lavoro viene premiato con nove milioni di dollari, lo spettacolo di Gianni Bissaca ci porterà inevitabilmente a fare delle profonde riflessioni.

Il costo dello spettacolo è di 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto). La prosa teatrale si terrà nella serata di venerdì 8 novembre alle ore 21 presso il Teatro Santa Croce di Luserna San Giovanni. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 339-6091781.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here